In questo episodio esploro il tema del senso di separazione dall’altro, dagli altri, dalla vita che è stato uno dei motori per la mia ricerca spirituale.
Puoi ascoltare la puntata qui:
Sentirmi diverso, non capito, non compreso, non accettato è stato un grande tema durante la mia crescita che ho ritrovato poi da adolescente e da adulto.
Rimandare il dolore e la tristezza che sentivo non solo non mi faceva proseguire con fiducia, ma anzi creava una maschera sempre più forte e sempre più identificata con me stesso… che non mi rendevo conto di stare recitando un ruolo che non mi apparteneva.
Rivivere tutte le paure che mi facevano sentire separato e isolato è stato il cammino che mi ha fatto riscoprire anche la mia vera essenza, lasciare andare la maschera che avevo interposto tra me e il dolore e sciogliere il carico emotivo che sentivo sul cuore.
“Riunire le parti” è questo il movimento che per me ha significato la ricerca spirituale, ritornare alla mia integrità e unicità.
Se ti va di scrivermi per proporre domande o riflessioni da portare in questo podcast puoi farlo su giacomovissani@gmail.com
Grazie per aver ascoltato il mio racconto!
Kailash
Seguimi su Instagram Facebook Youtube LinkedIn Newsletter
1 commento su “Dear Kailash – Episodio #002 Il senso di separazione”